È la notizia che stavate tutti aspettando. Siamo entusiasti di annunciare la nostra prima piastra per capelli senza fili, The Cordless Iron Pro. L'accessorio da borsetta indispensabile per l'estate 2021. Migliora il tuo stile. Sempre e ovunque. 

Questo eroe dei capelli ti consente di modellare i tuoi capelli, ovunque e in qualsiasi momento. Senza fili, senza compromessi di stile, senza una pianificazione anticipata.


LEGGERO COME IL TUO SMART PHONE

La Cordless Iron Pro Piastra pesa quanto il tuo smartphone,* il che significa che è più leggera di oltre il 50% rispetto al principale concorrente. Non appesantirà mai i tuoi capelli o la tua borsa! 

 La nostra rivoluzionaria Nano Technology consente di contenere tutte le caratteristiche della tua piastra con filo, in movimento! 



STYLING PIÙ FACILE E PIÙ VELOCE

 Le nostre piastre curve dal design unico raddrizzano e arricciano i capelli con facilità. La flessibilità delle nostre piastre curve fluttuanti, leader del settore, attutisce l'impatto sui capelli, creando un'esperienza di acconciatura più gentile, lasciando i capelli sapientemente acconciati in un unico movimento. Scorre tra i capelli con meno strappi rispetto alle tradizionali piastre.



PRONTO QUANDO VUOI

Grazie al nostro esclusivo cavo di ricarica e al pod magnetico puoi sperimentare una potenza continua super veloce per acconciare senza sforzo ogni volta che lo desideri. 

Paragonato ad altre importanti piastre cordless, la nuova Cordless Pro Piastra si ricarica completamente fino a 2 volte più velocemente.



CAPELLI PIÙ SANI, MENO DOPPIE PUNTE

La modalità Revive distribuisce uniformente il calore sui capelli tramite 8.000 vibrazioni al minuto, per capelli perfettamente lisci in una sola passata, grazie alle basse temperature di appena 160°C, 170°C.



STILE DI LUNGA DURATA 

Grazie alla rivoluzionaria Revive Technology, questa piastra assicura che il calore venga irradiato all'interno del capello invece di seccarne la struttura esterna. Questo crea una finitura più sana, morbida al tatto e ultra brillante. Lisci, ondulati o arricciati? Qualsiasi stile resisterà fino al prossimo lavaggio!



La Cordless Iron Pro Piastra


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021