Una semplice acconciatura chic per il caldo dell'estate 2021. Ti mostriamo quanto sia facile e veloce realizzare questo look e gli strumenti CLOUD NINE che puoi utilizzare per ri-crearlo.

 

cord knot

passo dopo passo - Step by step

Il preferito delle influencers e delle celebrità, usato in alternativa alla classica coda. Ma molto piu’ elegante e trendy. Aggiungi qualcosa di personale un nastro, orecchini, oppure accessori per capelli e il tuo look migliorera' in soli 5 minuti!


  1. Il Cord Knot funziona bene quando prima di tutto si preparano i capelli aggiungendo del volume su tutta la lunghezza. Potresti aiutarti utilizzando The Curling Wand e il tuo spray salino preferito per un’acconciatura che dura piu’ a lungo.
  2. Adesso arriva il bello! Raccogli i capelli nella parte bassa della nuca facendo attenzione a lasciare una ciocca fuori, che appoggerai sul petto.
  3. Ora crea uno chignon e solo dopo aver legato i capelli raccogli la ciocca che hai lasciato fuori per avvolgerla attorno alla base della coda. Tira delicatamente i capelli per dare volume e consistenza allo stile.
  4. Raccogli la ciocca precedentemente lasciata fuori e avvolgila attorno alla base dello chignon e fissala con delle pinzette, tirando fuori piccole sezioni per creare un effetto disordinato.
  5. Spruzza con il tuo spray fissante preferito a tenuta leggera e sei pronto.

Inspiration

Dai un'occhiata ai nostri Cord Knot preferiti:


Gli strumenti di cui hai bisogno

Con il nostro Arricciacapelli Curling Wand puoi creare voluminose e morbide onde da spiaggia.  

Gentile coi capelli e il cuoio capelluto. Usa la tua Paddle Brush Spazzola per districare e creare le acconciature che piu’ ti piacciono.  

Per lo styling di tutti i giorni, usa The Original Iron Pro per lisciare, creare ricci o onde impertinenti, Qualunque sia il tuo look la nostra magica piastra aggiunge lucentezza grazie alla modalita’ Revive!

Completa il tuo look can il Luxury Texture Pettine. Con una favolosa trama tigrata, questo pettine a denti larghi sarà l’ accessorio essenziale per creare volume, consistenza e uno stile naturale e vissuto. Spazzola delicatamente le onde o i ricci, per creare un effetto naturale, senza sforzo.



Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021