Vuoi capelli da vacanza come Insta Queen Sarah Ashcroft? Tutto è rivelato.

Collaborando con Benefit Cosmetics in occasione del loro ultimo viaggio in Messico, i nostri stylist Cloud Nine hanno fatto le valigie e hanno portato il loro Kinder Styling al sole. La Glam squad è al completo. Destinazione finale? Il paradiso dei capelli!

Avevamo una missione: realizzare splendidi ricci, abbiamo quindi messo in valigia la nostra Magical Potion e quelle 2/3 cose che sappiamo sullo styling a basse temperature! Immaginate ora ... 11 ragazze bellissime, sole, spiaggia e beachy waves.

Armata di Magical Potion e del nostro Texture Wand, la stylist di Cloud Nine Rikki Thomas si è messa al lavoro per creare delle beachy waves sui ricci naturali di Sarah Ashcroft, lo styling perfetto per il Mexiglow!

Rikki ha utilizzato il Texture Wand con il controllo della temperatura per migliorare e definire i ricci donandogli un aspetto naturale e una lunga tenuta. Il fusto affusolato infuso con uno speciale minerale del Micro Wand lascia un finish morbido e lucente, senza alcuno sforzo!


In arrivo lo styling delle vacanze di Sarah Ashcroft…

 

STEP 1. Per prima cosa, vaporizzare Cloud Nine Magical Potion su tutti i capelli. Questo li proteggerà dal calore e li lascerà morbidi.

STEP 2. Adesso creare una scriminatura laterale utilizzando l’arco del sopracciglio come punto di riferimento.

STEP 3. Iniziando dai capelli alla nuca prendere delle sezioni di capelli di piccole e medie dimensioni. Avvolgere la sezione sulla quale si sta lavorando intorno al fusto del Texture Wand Cloud Nine. Mantenerlì così per 5-7 secondi.

STEP 4. Continuare a lavorare le sezioni salendo su tutta la testa, alternando la direzione del riccio per valorizzarne maggiormente la texture.

STEP 5. Una volta che tutte le sezioni sono state arricciate, portare i capelli in avanti e scuotere la testa. Questo separerà le sezioni e renderà i capelli più corposi.

STEP 6. Per completare il look cotonare leggermente le sezioni anteriori, che andranno a incorniciare il volto, per aggiungere volume e texture.


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021