È l’accessorio per capelli più Instagrammabile del momento. Sapevi che il Luxury Texture Comb è uno dei nostri strumenti di styling che amiamo di più?

Non solo è bellissimo a vedersi ma questo pettine tartarugato è anche indispensabile per la cura di ogni tipo di capelli.

Se non ci credi continua a leggere, abbiamo la sensazione che il Luxury Texture Comb stia per entrare a far parte del tuo beauty kit!

DISTRICARE

Hai capelli che si annodano facilmente? Dì addio per sempre ai nodi con il Luxury Texture Comb! Scivola leggero attraverso i capelli, lasciandoli morbidi e setosi. E per un’accoppiata vincente prova a vaporizzare sui capelli umidi la nostra Magical Quick Dry Potion prima di pettinarli con il Luxury Texture Comb.

La nostra Magical Potion è davvero portentosa. Non solo districa i capelli ma li nutre e li rafforza, lasciandoli con un profumo celestiale.

COTONARE

Più volume c’è e meglio è. Preparati a dire addio per sempre ai capelli piatti. Semplicemente vaporizza le radici con Amplify Spray, poi cotonali usando il Luxury Texture Comb e avrai un volume da far girar la testa. E se dovessi aver bisogno di un aiutino in più per far durare quel volume, perché non utilizzare il nostro The O Heated Roller Set insieme al Luxury Texture Comb?

DARE LUCENTEZZA E SETOSITÀ

La cura di noi stessi è fondamentale qui al Quartier Generale di Cloud Nine. Una delle cose che adoriamo di più è rilassarci con un bagno caldo facendoci una maschera ristrutturante ai capelli. Ecco quindi un piccolo trucchetto per far agire maggiormente la maschera sui tuoi capelli: usa il nostro Luxury Texture Comb per distribuire uniformemente la maschera coprendo bene ogni ciocca. Questa farà sì che i capelli risulteranno nutriti, morbidi e lucenti. Se sei in cerca di un nuovo trattamento per i capelli da provare usando il nostro Luxury Texture Comb, prova ColorWOW DREAM COCKTAIL. Funziona E ha il profumo di vacanze ai tropici. Cosa potrebbe esserci di meglio?

CURA DEI RICCI

Se hai dei ricci naturali probabilmente sai già quanto può essere utile un pettine a denti larghi per la cura di ogni preziosissima ciocca. Se ancora non ne eri a conoscenza invece questa informazione potrebbe rivoluzionare la tua intera haircare routine. Il Luxury Texture Comb è perfetto per pettinare, separare e definire i tuoi ricci dopo il lavaggio. Potresti essere tentata dall’utilizzare una spazzola ma questo ti porterebbe solo a ottenere capelli crespi ed elettrizzati. In più, poiché i ricci naturali sono delicati e si spezzano facilmente, pettinarli con il nostro Luxury Texture Comb equivale a non danneggiare nessuno dei tuoi magnifici ricci.

ACCESSORIO ESSENZIALE

Un’altra cosa che adoriamo del nostro Luxury Texture Comb è la sua chicchissima bustina in velluto. Questa lo rende perfetto per essere conservato all’interno delle borsette, pronto ad essere utilizzato in caso di emergenza durante la giornata.

REALIZZARE LE ONDE

E ultimo ma non meno importante ecco il nostro modo preferito di utilizzare il nostro Luxury Texture Comb: pettinare i ricci stretti trasformandoli in morbide onde. Il Luxury Texture Comb è assolutamente perfetto se abbinato al nostro NUOVO Micro Wand, per creare i ricci più belli e naturali che tu abbia mai visto.

Vorresti vederlo in azione? Scorri in basso per vedere il nostro style ambassador (e beauty guru) James Earnshaw utilizzarlo!

Come puoi vedere James usa il nostro nuovo Micro Wand per creare ricci stretti e definiti. Poi utilizza il nostro pettine lasciando i capelli con bellissime onde dall’aspetto naturale.

Può sembrare magico ma vi assicuriamo che è tutto vero!


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021