5 giorni, 5 look, 1 strumento

La Original Piastra e' lo strumento di styling a tutto tondo e pratico da usare tutti i giorni. Di seguito ti mostriamo come creare 5 acconciature differenti da utilizzare durante la settimana.

LUNEDÌ
SUPER LISCI

Crea capelli lisci, setosi e morbidi con le nostre piastre infuse di minerali che scivolare tra i capelli. Il classico stile super liscio può essere creato con facilità con la CLOUD NINE Original Piastra. Usa Magical Potion Spray per preparare i capelli e fai scorrere la Boar Bristle Brush Spazzola prima di utilizzare la piastra per creare una finish lucido e liscio. Semplice e feroce per il tuo inizio settimana!


MARTEDÌ
CAPELLI SEMI RACCOLTI

Crea un po' di volume e tira in su' usando dello spray fissante (lo puoi fare con la Wide Piastra, ma lo styling è esattamente lo stesso con la Original!).


MERCOLEDÌ
CRUNCH DISORDINATO

Lo stile infrasettimanale significa capelli raccolti in modo disordinato, giusto? Semplice, ed efficace per adattarsi al lavaggio dei capelli del mercoledì e avere ancora un aspetto ordinato! Usa The Original Iron per modellare le sezioni sciolte, aggiungi degli accessori e sei a posto.


GIOVEDÌ
CODA DI CAVALLO LISCIA

Cambia il tuo look da una semplice coda di cavallo ad un' acconciatura piu' accattivante. Un elegante coda di cavallo è un look stupendo da portare con disinvoltura. Questa acconciatura e' perfetta sia per il giorno che la notte. Dopo una lunga giornata di lavoro puoi andare a fare aperitivo senza passare da casa!


VENERDÌ
ONDE STRUTTURATE GLAM

Le vibrazioni del venerdì sera significano capelli meravigliosi, scompigliati, pronti per il weekend. La mattina crea volume con la The Original Iron e poi per la notte piega i capelli dietro l'orecchio e aggiungi i tuoi accessori preferiti!


Per maggiori consigli di stile, e per contenuti exclusivi CLOUD NINE segui i nostri blog e i nostri social.



Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021